La Val d’Ultimo
in inverno

Attraversare paesaggi naturali incontaminati, passare davanti a baite tradizionali e spingersi in alto fino ai ghiacciai dei 3000 metri: per gli escursionisti con ciaspole e per gli ospiti che praticano lo sci-alpinismo vi sono numerose possibilità di gite, dalla più rilassante alla più impegnativa, partendo direttamente dalla nostra casa.

Il comprensorio sciistico Schwemmalm, con piste perfettamente preparate, sempre innevato e distante solo 15 minuti d’auto dalla nostra casa, è una vera meta speciale per gli sciatori e per gli appassionati di snowboard nella Val d’Ultimo.

Slittino, sci o sci di fondo: in questo comprensorio sciistico a misura di famiglia con cabinovia, pista per slittino, pista per sci di fondo e pista per pattinaggio su ghiaccio si trova l’attività sportiva invernale giusta per ogni gusto ed esigenza.

Durante la vostra vacanza invernale nella Val d’Ultimo, non potete poi mancare di fare una visita al tradizionale mercatino di Natale a Merano o a Bolzano: Le luci e i suoni delicati nell’atmosfera mediterranea delle città vi faranno entrare magicamente nello spirito natalizio.

Unterjochmayrhof

Famiglia Siegfried Stefan Staffler
Unterjochmayr 77 - 39016 S. Gertrude - Val d'Ultimo
Alto Adige - Italia
+39 0473 798034 E-Mail: [email protected]

Dove siamo
Bauernhof mit Herz Val d'Ultimo Alto Adige Gallo Rosso